LA CASA EDITRICE

"Firera & Liuzzo Publishing" e "Giorgio Firera Editore" sono due marchi editoriali della società editrice "Firera & Liuzzo Group". 

Firera & Liuzzo Publishing pubblica in italiano, inglese e spagnolo ed è specializzata in editoria universitaria, editoria scientifica e saggistica.

Giorgio Firera Editore pubblica testi universitari, manuali professionali e saggi su varie tematiche inerenti alle scienze sociali e alle scienze naturali, con particolare specializzazione in neuroscienze, scienze cognitive, psicologia, sociologia, filosofia della scienza e storia della scienza.

Firera & Liuzzo Group, società fondata nel 1999, ha sede centrale a Roma e sedi di rappresentanza a Milano, Londra e New York. Con i suoi marchi editoriali pubblica (in lingua italiana, inglese e spagnola) libri, riviste scientifiche, e-book, e-journal e prodotti editoriali multimediali. Il rigore scientifico, l'autorevolezza degli autori e la rilevanza dei contenuti sono i tre presupposti di base e irrinunciabili su cui si fondano tutti i progetti editoriali di Firera & Liuzzo Group. Molti titoli dei cataloghi editoriali di Firera & Liuzzo Group sono stati adottati come testi universitari, in diverse università.